Home » Cronaca » Giallo in Sicilia, Maria Paola trovata morta nel suo letto a soli 23 anni: disposta l’autopsia

Giallo in Sicilia, Maria Paola trovata morta nel suo letto a soli 23 anni: disposta l’autopsia

Giallo in Sicilia, Maria Paola trovata morta nel suo letto a soli 23 anni: disposta l’autopsia
Ambulanza, foto di repertorio da Imagoeconomica

In corso gli accertamenti per chiarire la dinamica del decesso della 23enne nissena.

Giallo a Caltanissetta, dove una ragazza di 23 anni – Maria Paola Giambra – è stata trovata morta in casa, nel suo letto. La notizia ha sconvolto l’intera comunità. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause del decesso.

Giallo a Caltanissetta, Maria Paola Giambra trovata morta nel letto

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 13 novembre 2025. I familiari avrebbero trovato la 23enne, presumibilmente deceduta da diverse ore, senza vita nel suo letto. Nonostante l’intervento del 118, per Maria Paola non c’è stato nulla da fare. Rimangono da chiarire le cause della morte: il pm di turno, venuto a conoscenza del caso, ha disposto l’autopsia.

A settembre l’addio a Agostino Miragliotta, morto per un malore

Quello di Maria Paola Giambra è solo l’ultimo caso di morte improvvisa che sconvolge la Sicilia. Lo scorso fine settembre la piccola comunità di Reitano (ME) ha affrontato la notizia della tragica fine di Agostino Miragliotta, 27 anni, deceduto in seguito a un malore fatale in casa. L’arresto cardiaco non ha lasciato scampo al giovane, che lavorava a Santo Stefano di Camastra in un negozio di ceramica ed era molto conosciuto e stimato dalla comunità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI