Home » Orrore a Milazzo, cadavere rinvenuto in sacchetti di plastica: chi è la vittima

Orrore a Milazzo, cadavere rinvenuto in sacchetti di plastica: chi è la vittima

Orrore a Milazzo, cadavere rinvenuto in sacchetti di plastica: chi è la vittima
carabinieri adnkronos

L’area è stata subito transennata e interdetta al traffico per consentire i rilievi. Sul posto sono intervenuti il magistrato di turno e il medico legale.

Un ritrovamento inquietante ha scosso la tranquilla giornata estiva di Milazzo. Nel primo pomeriggio, alcuni bagnanti diretti verso la spiaggia di Ponente hanno notato il corpo senza vita di un uomo in via Capuana, in una strada secondaria alle spalle di un noto ristorante della riviera. Immediata la segnalazione ai carabinieri della compagnia mamertina.

Indagini in corso: sul posto il procuratore e il medico legale

L’area è stata subito transennata e interdetta al traffico per consentire i rilievi. Sul posto sono intervenuti il magistrato di turno e il medico legale, che stanno cercando di stabilire le cause della morte. Secondo i primi rilievi, l’uomo trovato morto a Milazzo avrebbe da 60 a 70 anni e sarebbe stato ucciso con tre colpi di pistola. I pm della procura di Barcellona Pozzo di Gotto col medico legale ipotizzano che l’uomo possa essere stato ucciso ieri mattina.

Ecco chi è la vittima

Il corpo è stato rinvenuto in una zona di confine tra il comune di Milazzo e quello di Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi del quartiere Bastione. L’uomo assassinato con tre colpi di pistola e trovato morto dentro due sacchi di plastica a Milazzo sarebbe Salvatore Italiano, 84 anni, che non avrebbe precedenti penali. La vittima abitava nel quartiere Fiumarella non lontano dal luogo dove è stato trovato ucciso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI