Home » Giallo a Siracusa: cadavere rinvenuto in un terreno in contrada Targia

Giallo a Siracusa: cadavere rinvenuto in un terreno in contrada Targia

Giallo a Siracusa: cadavere rinvenuto in un terreno in contrada Targia
Auto della polizia, sirena – Imagoeconomica, repertorio

In corso accertamenti per verificare eventuali denunce di scomparsa nella zona del Siracusano e confrontarle con i dati a disposizione.

Un macabro rinvenimento ha scosso la periferia nord di Siracusa. In contrada Targia, lungo la strada che conduce alla zona industriale, è stato trovato il cadavere di un uomo. A lanciare l’allarme è stata una segnalazione, che ha portato la polizia a intervenire in un terreno isolato dove giaceva la salma.

Stato di decomposizione avanzato

Secondo quanto emerso, il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Sarà il medico legale, incaricato dalla Procura, a stabilire con precisione le cause del decesso. Le prime ipotesi fanno pensare che la morte risalga a diversi giorni fa, ma per avere certezze sarà necessario attendere gli esiti dell’autopsia.

Le indagini della polizia

Gli investigatori della Squadra mobile hanno avviato le operazioni per identificare la vittima, primo passo fondamentale per risalire alla dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude nessuna pista.

Verifiche sulle persone scomparse

Parallelamente, sono in corso accertamenti per verificare eventuali denunce di scomparsa nella zona del Siracusano e confrontarle con i dati a disposizione. Un lavoro delicato che potrebbe rivelarsi decisivo per risolvere il giallo.