Calcio

Vialli, sorella e madre partite per Londra. Ansia per la sua salute, ecco come sta

Il fisico è provato, ma la testa non intende cedere. L’ex attaccante di Sampdoria, Juventus, Chelsea e Nazionale, Gianluca Vialli, si trova ancora ricoverato al Royal Marsden Hospital di Londra, lo stesso centro che lo segue dal 2017 dopo la diagnosi del tumore al pancreas.

Vialli, le condizioni di salute

Le sue condizioni di salute sono stazionarie e preoccupano ancora, ma il 58enne originario di Cremona continua a lottare strenuamente per riuscire a vincere anche questa battaglia.

Vialli trascorrerà il Natale in compagnia della moglie Cathryn e la sorella Mila, che lo hanno raggiunto a Londra dopo essere partiti oggi dall’Italia.

La pausa dagli impegni con la Nazionale

Nei giorni scorsi il Capo Delegazione della Nazionale e fraterno amico dell’attuale commissario tecnico Roberto Mancini ha ricevuto anche le visite della madre, del fratello Nino e dell’amico Massimo Mauro.

Vialli aveva annunciato il proprio momentaneo allontanamento dallo staff azzurro lo scorso 14 dicembre, sottolineando la necessità di dovere sospendere i propri impegni professionali “presenti e futuri” dopo essersi consultato con il proprio team di oncologi.