Home » Giardini Naxos, incubo familiare: torna dalla madre nonostante il divieto, arrestato

Giardini Naxos, incubo familiare: torna dalla madre nonostante il divieto, arrestato

Giardini Naxos, incubo familiare: torna dalla madre nonostante il divieto, arrestato

La madre dell’uomo lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, raccontando di essere stata sottoposta a vessazioni psicologiche e fisiche.

Nella notte, i carabinieri di Taormina hanno arrestato un trentenne a Giardini Naxos per aver violato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre, emesso solo il giorno precedente.

Denunciato per maltrattamenti e minacce con armi bianche

La madre dell’uomo lo aveva denunciato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, raccontando di essere stata sottoposta a vessazioni psicologiche e fisiche ripetute, nonché a minacce con armi bianche. Le pressioni erano finalizzate all’ottenimento di denaro per l’acquisto di droga.

Trovato in stato di alterazione davanti casa: arrestato dai carabinieri

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma sono transitati nei pressi dell’abitazione della donna per verificare il rispetto del provvedimento. Qui hanno sorpreso il giovane, in evidente stato di alterazione, mentre tentava di entrare in casa.

Bloccato sul posto, il trentenne è stato portato in caserma, dove è attualmente in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.