Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 23 luglio, a Giarre (località in provincia di Catania). Secondo quanto raccolto, a scontrarsi all’altezza di via Callipoli sarebbero stati due mezzi a due ruote e ci sarebbero dei feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente in centro città, così come non sono ancora state comunicate le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente. Sul posto inoltre, presente una volante della Polizia di Stato, in arrivo i soccorsi.
L’incidente auto-scooter ad Aci Trezza. Un ferito
Un grave incidente stradale è avvenuto in tarda mattinata oggi, mercoledì 23 luglio, lungo la strada statale SS114, nei pressi di Aci Trezza. A rimanere coinvolti sarebbero state un’auto e un veicolo a due ruote e, secondo quanto si apprende, ad avere la peggio sarebbe stato il centauro. Quest’ultimo infatti, sarebbe rimasto ferito nell’impatto.
Rapidamente arrivati i soccorsi sul luogo dell’incidente, l’uomo ferito è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Al momento non sono note le condizioni di salute dell’uomo rimasto ferito nell’incidente, così come non sono ancora state comunicate le cause dell’impatto. Le indagini del caso sono attualmente in corso.

