Una serata di intimità e piacere si è trasformata in un incubo per un 40enne, di origine straniera e residente a Sulmona. Dopo un rapporto sessuale con pratiche estreme, l’uomo è stato portato in ospedale in condizioni critiche. Attualmente, come riporta “Il Centro” si trova in rianimazione monitorando il suo stato di salute.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un gioco erotico finito male: 40enne in rianimazione
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia avrebbe deciso di sperimentare il bondage. Essa è una pratica sessuale che vede il partner immobilizzato poiché dovrebbe intensificare le sensazioni attraverso il controllo e il rischio.
Qualcosa però è andato storto e il gioco erotico si è trasformato in un dramma per il 40enne. L’uomo ha avvertito diversi dolori in varie parti del corpo con un forte senso di malessere. Egli, lamentava di circolazione alle gambe e fastidi vari che l’hanno spinto ad andare in pronto soccorso. Dopo i primi accertamenti, i medici hanno ritenuto di trasferirlo all’ospedale di Avezzano per cure più specialistiche.
Una volta arrivato, il 40enne ha raccontato ai medici cosa fosse successo durante la sera, rivelandone i dettagli. La diagnosi è di un’anamnesi, unita a una sintomatologia respiratoria che stava peggiorando. Il referto ha indotto i medici a trasferirlo immediatamente in terapia intensiva. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano critiche. Bisognerà valutare un ciclo di cure per eventuali danni permanenti a livello neurologico e circolatorio.

