Ospite nel corso della recente puntata di “Che Tempo che fa”, trasmissione andata in onda il 26 ottobre e condotta da Fabio Fazio, Giorgia – la nota cantante e oggi conduttrice di XFactor, ha parlato del suo rapporto con il compagno Emanuel Lo, “stiamo recuperando i baci persi”, ai momenti salienti del suo percorso musicale, fino allo straordinario legame con la nonna e la sua partecipazione – da conduttrice – a XFactor anche per questa stagione, ormai giunta ai live.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Il momento più difficile a XFactor
Sulla conduzione di XFactor, Giorgia ha spiegato qual è il momento più difficile nel corso della trasmissione, puntata dopo puntata ormai giunta alle fasi in diretta. “Prima di salire sul palco vado sempre in ansia, ho sempre paura di non sapere che fare – ha spiegato l’artista di 51 anni – ma poi mi passa. Non nego, però, che il momento più difficile del programma è vedere i ragazzi soffrire”.
Il rapporto di Giorgia con la nonna
Poi, lo straordinario rapporto con la nonna ricordando quando, al Sanremo del 1995, edizione in cui Giorgia vinse con il brano Come saprei, la nonna era ancora sveglia in tarda notte a rilasciare interviste, mentre lei sostiene che “non ci stavo capendo nulla”. Inoltre, un dietro le quinte inedito: anche per la nonna, Giorgia ha rinunciato a un film erotico. “Il film si intitolava La guardiana del faro – ha concluso Giorgia ridendo – ma ho preferito rinunciare, mi sembrava veramente troppo e non volevo essere giudicata da le”.

