Home » Giorgio Polegato confermato a guida Cai Treviso e Belluno

Giorgio Polegato confermato a guida Cai Treviso e Belluno

Giorgio Polegato confermato a guida Cai Treviso e Belluno

Vicepresidente Chiara Bortolas, già presidente Coldiretti Belluno

Roma, 8 lug. (askanews) – Giorgio Polegato è stato confermato alla guida del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno. La nomina è arrivata in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio di amministrazione. Nel suo terzo mandato, che lo vedrà in carica fino al 2028, Polegato sarà affiancato dalla vicepresidente Chiara Bortolas, già presidente di Coldiretti Belluno.

Molte conferme e qualche volto nuovo tra gli 11 consiglieri che compongono il nuovo consiglio d’amministrazione, composto da Giovanni Ceccutto, Jony Daniel, Silvia Grillo, Mattia Mattiuzzo, Maurizio Milani, Valerio Nadal, Andrea Paladin, Franco Passador, Luca Peruzzo.

“In questi ultimi tre anni abbiamo cercato soprattutto di intervenire sulle problematiche che si sono man mano presentate – ha detto Polegato – Tra guerre, cambiamento climatico, volatilità dei prezzi e crisi politico-finanziaria la società sta attraversando un periodo di grande incertezza ma noi siamo riusciti a fare scudo alle inevitabili azioni speculative sostenendo, anche finanziariamente, soci e clienti. Il nostro compito non è lucrare ma dare supporto ai nostri imprenditori con risposte concrete e immediate”, ha concluso.