Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Giornalista sportiva e marito trovati morti in casa: il figlio di 3 anni vegliava sui corpi

Giornalista sportiva e marito trovati morti in casa: il figlio di 3 anni vegliava sui corpi

Giornalista sportiva e marito trovati morti in casa: il figlio di 3 anni vegliava sui corpi

Christina Chambers era un volto noto della tv sportiva statunitense. L’ipotesi è quella di omicidio-suicidio

Una terribile tragedia scuote l’Alabama, dove la giornalista sportiva Christina Chambers e il marito Johnny Rimes sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di Hoover. La scoperta è avvenuta nella mattinata del 16 dicembre, come confermato dalla polizia locale. Accanto ai due corpi c’era il figlio della coppia, un bambino di 3 anni, trovato in buone condizioni.

La scoperta

Le prime ipotesi parlano di un omicidio-suicidio: Rimes avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. Le indagini però proseguono per chiarire la dinamica nei dettagli. A dare l’allarme è stato un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con la coppia e si è recato nell’abitazione, scoprendo i due cadaveri. Poco dopo sono intervenuti gli agenti insieme ai sanitari e ai vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Chi era Christina Chambers

Christina Chambers è stata un volto noto dell’emittente Wbrc dal 2015 al 2021. Prima di approdare alla Wbrc aveva condotto il programma “Waka”, a Montgomery e in precedenza aveva lavorato Wltz Nbc38 a Columbus, in Georgia, per l’emittente sportiva regionale Comcast Sports Southeast di Atlanta, e per Raycom Media.