Saranno 12 in tutto, 6 di andata e altrettante per il ritorno, le corse previste nei due giorni con la prima partenza in programma alle 9 di sabato 26 marzo, dalla stazione di Agrigento centrale
In occasione delle prossime Giornate Fai di Primavera, in programma sabato 26 e domenica 27 marzo, tornano i treni storici sulla Ferrovia dei Templi Agrigento-Porto Empedocle. Le automotrici ALn668 della Fondazione FS, in livrea storica, effettueranno numerose corse tra le stazioni di Agrigento centrale e Tempio di Vulcano, con fermata ad Agrigento bassa, per garantire i collegamenti tra il centro della città e il Giardino della Kolymbethra.
Programma e costo del biglietto
Saranno 12 in tutto, 6 di andata e altrettante per il ritorno, le corse previste nei due giorni con la prima partenza del mattino in programma alle 9 di sabato 26 marzo, dalla stazione di Agrigento centrale. Il costo del biglietto per viaggiare sul Treno dei Templi è di 5 euro, acquistabile direttamente a bordo, rivolgendosi al personale in divisa FS. Per l’accesso ai beni gestiti dal Fai, eccezionalmente in occasione delle Giornate di Primavera, è previsto un contributo libero. Per maggiori informazioni sono disponibili il sito internet www.fondazionefs.it e le fanpage ufficiali della Fondazione FS sui principali social network.