Un altro incidente mortale in Italia. La tragedia, con una vittima, è avvenuta questa mattina lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia.
La tragedia
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. L’auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta: un impatto tremendo che ha distrutto l’utilitaria e non ha lasciato scampo al 23enne, originario della provincia di Napoli.L’autotrasportatore, ferito, è stato invece trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.
La vittima
Al momento non si conoscono le generalità della vittima. La strada è provvisoriamente chiusa al traffico, che viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale. Sul posto stanno operando gli uomini di Anas, vigili del fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. La statale 693 già in passato è stata teatro di incidenti, spesso mortali.

