Home » Tragedia shock in casa, giovane dimentica le chiavi e cade dal balcone tentando di rientrare

Tragedia shock in casa, giovane dimentica le chiavi e cade dal balcone tentando di rientrare

Tragedia shock in casa, giovane dimentica le chiavi e cade dal balcone tentando di rientrare

La tragedia a Molfetta, in provincia di Bari. Fatale la caduta.

L’intera comunità di Molfetta, in provincia di Bari, è sotto shock per la morte di una giovane donna di 30 anni, caduta dal balcone di casa.

Sono in corso le indagini sulla tragedia, accaduta nella serata di domenica 8 giugno.

Caduta dal balcone, morta giovane a Molfetta

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la giovane avrebbe dimenticato le chiavi all’interno del proprio appartamento e – nel tentativo di rientrare in casa passando da un balcone adiacente – sarebbe scivolata e finita sul marciapiede. La caduta, purtroppo, si è rivelata fatale.

Lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che non hanno potuto fare niente per salvare la 30enne. Sono in corso le indagini della polizia locale sulla tragedia.

Il caso di Palermo

Lo scorso marzo una tragedia molto simile è avvenuta a Palermo lo scorso marzo. Salvatore Palazzotto, 63 anni, è morto dopo essere caduto accidentalmente dal balcone della sua abitazione. Avrebbe tentato di scavalcare il balcone dopo aver presumibilmente dimenticato le chiavi in casa e sarebbe caduto. Le ferite, anche in questo caso, si sono rivelate fatali.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio