Home » Schianto fatale in moto col fidanzato, muore la 22enne Giulia Attene: “Sempre sorridente”

Schianto fatale in moto col fidanzato, muore la 22enne Giulia Attene: “Sempre sorridente”

Schianto fatale in moto col fidanzato, muore la 22enne Giulia Attene: “Sempre sorridente”
Incidente mortale sul Lungotevere, vittima Giulia Attene

Ferito e ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli il fidanzato della giovane.

Ancora un incidente mortale con una vittima giovanissima: è deceduta nel pomeriggio di giovedì 19 giugno Giulia Attene, 22 anni, rimasta coinvolta in un tragico schianto sul Lungotevere a Roma.

La giovane viaggiava assieme al fidanzato 23enne, rimasto gravemente ferito.

Incidente mortale sul Lungotevere, vittima Giulia Attene

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter a bordo della quale la 22enne Giulia Attene viaggiava assieme al fidanzato si sarebbe schiantato contro un minivan condotto da un ragazzo di 28 anni sul lungotevere Flaminio. In seguito al violento impatto, per la giovane non c’è stato nulla da fare; il fidanzato, invece, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito al Policlinico Gemelli, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

L’indagine

Sull’incidente costato la vita alla giovane parrucchiera Giulia Attene è scattata un’indagine per omicidio stradale. Sono in corso i dovuti accertamenti per chiarire le eventuali responsabilità per l’accaduto.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi d’addio per la 22enne. Tra questi quello dei colleghi del centro dove lavorava, dove si legge: “Oggi purtroppo la nostra cara Giulia ci ha lasciato. Questa mattina, in un incidente stradale 🙏🏻”. Viene ricordata come “una ragazza sempre con il sorriso”, dolce e grande lavoratrice.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI