Home » GNV (Grandi Navi Veloci): 150 nuovi posti di lavoro per personale di bordo e di terra

GNV (Grandi Navi Veloci): 150 nuovi posti di lavoro per personale di bordo e di terra

GNV (Grandi Navi Veloci): 150 nuovi posti di lavoro per personale di bordo e di terra
Una nave Gnv

L’obiettivo è assumere circa 150 persone per rafforzare l’organico e garantire un elevato standard di servizio offerto ai clienti

GNV (Grandi Navi Veloci), Gruppo MSC, leader nel settore del trasporto marittimo di passeggeri e merci, lancia a Ravenna una nuova campagna di recruiting. L’obiettivo della compagnia è quello di assumere circa 150 persone per rafforzare l’organico e garantire il mantenimento dell’elevato standard di servizio offerto ai clienti.

L’evento

La campagna di reclutamento si articolerà in due fasi principali:

  • Incontro introduttivo: 10 settembre 2025, ore 14,30.
    L’evento, intitolato “Lavorare navigando: entra in GNV”, si terrà presso la “Sala Baldini” in via Guaccimanni 10 a Ravenna. Sarà anche possibile seguirlo online tramite il link https://regioneer.it/presentazione-GNV-cpiRA previa compilazione del form. Durante l’incontro verranno presentate l’azienda, le opportunità di carriera, la vita a bordo e i percorsi di formazione e sviluppo professionale. Saranno inoltre fornite informazioni dettagliate su requisiti e modalità di candidatura.
  • Recruiting Day: 7 ottobre 2025.
    Il Centro per l’impiego di Ravenna effettuerà un pre-screening delle candidature ricevute. I candidati selezionati verranno invitati a sostenere un colloquio conoscitivo e di selezione con i recruiter di GNV presso la sede del Centro per l’impiego, in via Teodorico 21. Le iscrizioni per questa giornata si apriranno ufficialmente il 10 settembre, con le modalità che saranno rese note durante l’incontro introduttivo.

I profili ricercati

GNV è alla ricerca di candidati con diverse professionalità ed esperienze, sia a terra che a bordo. I profili includono:

  • personale di gestione alberghiera e amministrazione: addetti/e alle vendite (shop assistant), assistenti d’ufficio con conoscenza della lingua araba, cuochi, camerieri di camera e aiutanti di cucina;
  • personale di macchina (Engine) e di coperta (Deck): elettricisti, frigoristi, direttori e ufficiali di macchina, ufficiali di navigazione, capi operai, operai di macchina, operai meccanici, operai motoristi, carpentieri, marinai e ottonai.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI