Milano, 13 set. (askanews) – Domenica 14 settembre il Golf Club Paradiso del Garda di Peschiera (Verona) ospita la 17esima edizione del “Trofeo di Golf Lugana Riserva Sergio Zenato”, appuntamento che unisce sport ed enoturismo sulle sponde del lago. Organizzato dalla Cantina veneta Zenato Winery, l’evento richiama ogni anno giocatori e appassionati dall’Italia e dall’estero sul percorso a 18 buche del club gardesano.
“Con il Trofeo Lugana Riserva Sergio Zenato vogliamo offrire ai partecipanti non solo la possibilità di competere in un contesto prestigioso, ma anche l’occasione di vivere un legame autentico con il territorio del Lugana, dove la nostra Cantina è nata 65 anni fa” sottolinea Nadia Zenato, ricordando che “l’obiettivo è consolidare un’esperienza che unisca vino, natura e sport nello scenario gardesano”.
Il protagonista della giornata sarà il “Lugana Riserva Sergio Zenato”, vino simbolo dell’azienda, affiancato da una formula di gara a 18 buche Stableford individuale, suddivisa in tre categorie, con premi per 1mo Lordo, 1mo e 2ndo Netto per categoria, 1ma Lady, 1mo Senior e Nearest to the pin.

