Nel sito si ricordano anche gli inizi di Google, quando un incontro casuale tra due informatici, Sergey Brin e Larry Page, portò al primo prototipo del motore di ricerca
Oggi, 27 settembre, Google compie 23 anni (al netto di qualche discrepanza nella data dei festeggiamenti), ed è un evento storico.
Ogni giorno, “ci sono miliardi di ricerche su Google in più di 150 lingue in tutto il mondo” e “dal suo primo server ospitato in un armadio costruito con blocchi giocattolo” oggi i suoi server sono “ospitati in più di 20 data center in tutto il mondo”.
Nel sito si ricordano anche gli inizi di Google, quando un incontro casuale tra due informatici, Sergey Brin e Larry Page, portò al primo prototipo del motore di ricerca, nato nei dormitori dell’università di Stanford
GLI SCONTI
Per festeggiare il suo compleanno c’è un bello sconto del 20% sul Google Store. Per approfittare dell’offerta, che sarà valida fino all’1 del 28 settembre, dovrete solo inserire il codice “GOOGLEBDAY” durante il checkout.
Per festeggiare l’evento, ci sono alcuni prodotti scontati come tPixel 4a, i vari dispositivi Nest (Hub), Google Wifi e Stadia.
Google ha infatti nascosto altri sconti da qualche parte nello Store: assicuratevi quindi di spulciarlo per bene alla ricerca di ulteriori regali di compleanno.