Home » Neonata morta di stenti, arriva la condanna per mamma e compagno

Neonata morta di stenti, arriva la condanna per mamma e compagno

Neonata morta di stenti, arriva la condanna per mamma e compagno
condanna-definitiva-morte-francesca-parisi

Secondo quanto emerso dal UK, la pena per i due sarà determinata più avanti e rispettando la procedura burocratica britannica ma, appena condannati, i due attenderanno l’esito del processo dal carcere in cui si trovano.

Orrore in Gb, dove due persone (tra cui la madre della vittima) sono state condannate per infanticidio colposo e negligenza grave dopo che la figlia della donna, una neonata di neanche 3 mesi, fu ritrovata morta nei pressi di Brighton nel 2023.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

UK, neonata morta di stenti. Arriva la condanna per i due genitori

La vicenda, scoperta dopo una denuncia di scomparsa avvenuta in ritardo, ha portato alla condanna dei due coniugi della piccola vittima: la donna di 37 anni Costance Martane e il compagno di 51, Mark Gordon.

I due, coinvolti nel processo in UK dall’alto clamore mediatico, sono stati accusati di essere coloro che hanno portato alla drammatica morte della bimba, la loro figlia di appena 2 mesi e mezzo (Victoria il suo nome) morta di stenti nel 2023 a Brighton, in Gran Bretagna. Secondo quanto emerso dal UK, la pena per i due sarà determinata più avanti e rispettando la procedura burocratica britannica ma, appena condannati, i due attenderanno l’esito del processo dal carcere in cui già si trovano.