La concorrente, moglie dell'ex deputato Pd Andrea Romano, abbandona la casa dopo le accuse sul caso Bellavia. "Non volevo tradire la mia storia".
Dopo un black out che ha oscurato la diretta per quasi tre ore, il Grande Fratello Vip torna con un colpo di scena. Sara Manfuso ha deciso di lasciare la casa dopo il caso Bellavia.
La concorrente, moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano, si è resa conto di non essere più in grado di continuare. Alla base della scelta ci sono le accuse rivolte ai partecipanti della gara per l’atteggiamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. Si è parlato anche di bullismo ai danni dell’ex conduttore di Bim Bum Bam che ha rivelato i suoi problemi di depressione.
Secondo Sara Manfuso le accuse nei suoi confronti vanno respinte e non hanno nulla a che spartire con la sua storia. Ecco perchè ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. E ha detto: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.
Grande Fratello Vip, chi è Sara Manfuso
Sara Manfuso ha 38 anni ed è moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano. E’ laureata in storia e filosofia. Ma non solo. Come si legge nella sua bio, è specializzata “in temi sociali e politici che l’hanno resa opinionista su temi di attualità in diversi salotti televisivi”. Lavora come giornalista oltre che opinionista ed è impegnata anche come presidente dell’Associazione per i diritti delle donne #iocosì.
Il marito, l’ex parlamentare, in questi giorni ha commentato positivamente la sua partecipazione al reality: “Sono molto orgoglioso della scelta che ha fatto – ha detto -, ho sempre ammirato la sua autonomia e la sua indipendenza. L’ho sempre sostenuta in questa scelta, il suo lavoro è televisivo e questa per lei è un’occasione importante».
Andrea Romano e Sara Manfuso si sono sposati nel 2020. Lei ha una figlia di nove anni nata da una precedente relazione.