Home » Politica » Grande Sicilia, nuove nomine cittadine, Miccichè: “Professionisti capaci, che conosco da anni”

Grande Sicilia, nuove nomine cittadine, Miccichè: “Professionisti capaci, che conosco da anni”

Grande Sicilia, nuove nomine cittadine, Miccichè: “Professionisti capaci, che conosco da anni”
Gianfranco Miccichè, fondatore di Grande Sicilia

“Il loro contributo sarà fondamentale per dare voce alle istanze dei territori e portare avanti un progetto politico autenticamente siciliano”, dice Micciché

Prosegue il percorso di radicamento territoriale di Grande Sicilia. Nel solco della strategia di consolidamento e presenza capillare, sono state ufficializzate nuove nomine di riferimento locale che rafforzano la rete organizzativa del movimento nelle diverse province dell’Isola.

Le nomine di Grande Sicilia

Tra queste, quella di :

  • Gianluca Infuso, imprenditore turistico, da sempre fervente sicilianista impegnato e vicino all’on. Miccichè fin dai tempi di Grande Sud, che sarà il riferimento provinciale del Movimento a Caltanissetta.
  • Roberto Guarino, imprenditore e già consigliere comunale a Castelvetrano, che assumerà l’incarico di responsabile di Grande Sicilia a Mazara del Vallo.
  • Il geom. Gino Di Stefano, figura conosciuta nel tessuto imprenditoriale e sociale bagherese, oltre che consigliere comunale, sarà il riferimento di Grande Sicilia a Bagheria.
  • La dott.ssa Marcella Rodriquez, già consigliere comunale a Termini Imerese, sarà la referente del partito per la città di Termini Imerese.

Micciché: “Nomine che daranno voce al territorio per portare avanti il nostro progetto politico”

“Le nuove nomine rappresentano un ulteriore passo avanti nel processo di crescita e strutturazione del nostro movimento – dichiara l’on. Gianfranco Miccichè. – Sono persone che conosco da tempo, capaci, leali e innamorate della Sicilia. Il loro contributo sarà fondamentale per dare voce alle istanze dei territori e portare avanti un progetto politico autenticamente siciliano, fondato sui valori dell’autonomia, della competenza e della concretezza”.

Anche queste designazioni sono espressione del gruppo che fa riferimento all’on. Gianfranco Micciché all’interno di Grande Sicilia, proseguendo nella costruzione di una rete di amministratori, professionisti e cittadini pronti a impegnarsi per una Sicilia più libera, moderna e protagonista.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI