Terribile episodio a Viterbo, dove un bambino di appena un anno e mezzo è caduto da un’auto in corsa: è accaduto nel pomeriggio del 21 agosto e sono in corso le dovute indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con esattezza i fatti.
Il bambino è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.
Bambino caduto da un’auto in corsa a Viterbo, la ricostruzione
A guidare l’auto – in viaggio sulla strada provinciale Canepinese, che collega Viterbo a Canepina – era un amico della madre del bambino, seduta nel posto del passeggero. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti intervenuti sul posto e ancora in fase di accertamento, il fratellino del bambino – di 3 anni – avrebbe slacciato la cintura di sicurezza e aperto la portiera, facendolo inevitabilmente cadere dal veicolo.
Soccorso, il bimbo è stato portato prima all’ospedale Santa Rosa e poi trasportato al Gemelli con un trauma cranico con probabile frattura di osso orbitario. Ricoverato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia infantile del policlinico Gemelli di Roma, è grave ma non in pericolo di vita. Sono in corso le dovute indagini della Squadra mobile per chiarire quanto accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

