Brutto incidente a Messina nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 5 giugno. In via Tommaso Cannizzaro, nei pressi della chiesa della Mercede, una moto con due persone a bordo ha investito una donna di 67 anni che stava attraversando la strada.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente a Messina: donna investita da moto, è grave
Una 67enne a Messina è stata investita mentre attraversava la strada da una moto in via Tommaso Cannizzaro, vicino alla chiesa della Mercede. Nel ciclomotore a bordo c’erano due persone e dopo l’impatto con il pedone il mezzo è terminato contro un’auto parcheggiata.
La donna è apparsa fin da subito in condizioni gravi. La 67enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte e si trova attualmente in prognosi riservata. Anche il conducente dello scooter è finito in pronto soccorso ferito nel sinistro stradale. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Catania, si schianta su spartitraffico in viale Bolano: ferita una donna
Paura ieri pomeriggio intorno alle 14,30 in viale Lorenzo Bolano, sulla circonvallazione di Catania, per un incidente. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbattuto contro lo spartitraffico mentre procedeva in direzione Misterbianco. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118, che si sono occupati di prestare soccorso alla conducente rimasta ferita.

