Home » Gravissimo incidente a Palermo: 24enne travolge auto in sosta e si ferisce

Gravissimo incidente a Palermo: 24enne travolge auto in sosta e si ferisce

Gravissimo incidente a Palermo: 24enne travolge auto in sosta e si ferisce
polizia municipale

La sua auto, un’Audi 1, ha subito gravi danni, così come i mezzi che si trovavano in sosta lungo il marciapiede

Un gravissimo incidente stradale si è verificato domenica sera in via dell’Olimpo, a Palermo. Stando a quanto ricostruito, una ragazza di soli 24 anni ha perso il controllo della sua macchina ed ha travolto alcuni dei mezzi in sosta in zona. La giovane, ferita, è stata immediatamente soccorsa dall’ambulanza del 118.

L’incidente

Come detto poco sopra, sul posto si sono precipitati sia i sanitari del 118 che l’Infortunistica della polizia municipale. La ragazza è stata trasportata in ospedale ed è stata sottoposta all’alcol test per accertare le sue condizioni psico-fisiche al momento dell’impatto. La sua auto, un’Audi 1, ha subito gravi danni, così come i mezzi che si trovavano in sosta lungo il marciapiede: una Toyota Aygo, una Dacia Sandero e una Renault Captur.

Infortunistica al lavoro per i rilievi

Per diversi minuti il traffico è andato in tilt, con importanti rallentamenti alla circolazione dei mezzi. Sono già partite, invece, le indagini dell’Infortunistica della polizia municipale per ricostruire dettagliatamente la dinamica dello scontro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI