Cronaca

Scontro frontale tra furgone e auto sulla Statale 121, interviene l’elisoccorso

Si registra l’ennesimo incidente stradale sulla Statale 121 “Catanese”, nel territorio di Villafrati (provincia di Palermo).

C’è un ferito, per il quale si è rivelato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

La ricostruzione dell’incidente

Di seguito la nota dell’Anas con le prime informazioni sul sinistro: “La strada statale 121 Catanese è provvisoriamente chiusa al traffico per un incidente avvenuto al chilometro 232, in località Villafrati (PA). Per cause in corso di accertamento, un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente e, nell’impatto, un occupante della vettura è rimasto ferito ed è stato prelevato con l’elisoccorso“.

“Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, deviata su itinerari alternativi segnalati in loco, e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Due tragedie nel weekend

Il fine settimana, sul fronte degli incidenti, è stato tragico in Sicilia. Due gli eventi mortale registrati: il primo a Gela (CL), dove il 42enne Gregorio Perrone è deceduto dopo essersi scontrato contro un albero mentre viaggiava bordo della sua moto; il secondo a Termini Imerese (PA), dove il 39enne Massimiliano Arduo ha perso la vita in un incidente durante un tour amatoriale con amici motociclisti. Per entrambi, i soccorsi si sono rivelati inutili.

Immagine di repertorio