L'impatto nei pressi del centro commerciale "Le Vigne" nell'Agrigentino.
Un grave incidente stradale si è verificato lungo la statale 640 nei pressi del centro commerciale “Le Vigne”.
Ci sono due feriti gravi. Necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Grave incidente sulla Statale 640, vicino al centro commerciale
A ribaltarsi un camper con a bordo due persone, rimaste ferite gravemente. Lanciato l’allarme sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti le squadre dei vigili del fuoco per estrarre i feriti – due cittadini tedeschi, una coppia di marito e moglie – dal mezzo e il personale dell’Anas. A bordo del camper c’era anche un cane, anche lui rimasto ferito: è stato affidato alle cure del canile di Racalmuto.
I feriti verranno trasferiti all’ospedale di Caltanissetta a bordo di un elisoccorso. La gru dei vigili del fuoco è sul posto per provvedere a rimettere in piedi il camper ribaltatosi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: a occuparsi dei rilievi sono i carabinieri della compagnia di Canicattì.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una lunga lista di sinistri
Negli ultimi giorni la provincia di Agrigento è stata interessata da numerosi incidenti. Il più grave quello di sabato scorso sulla Palermo-Sciacca, costata la vita a tre persone (una coppia di tunisini residenti a Ribera e un palermitano). I tre figli della coppia deceduta – Walid e Zina Moussa – sono ancora in ospedale, a lottare tra la vita e la morte. Il più piccolo è stato estubato nelle scorse ore; le condizioni dei fratelli, di 6 e 8 anni, rimangono molto gravi.
A Raffadali, due giorni prima, un 52enne era stato investito da un’auto in corsa in via Porta Agrigento mentre stava attraversando a piedi la strada. L’uomo è finito in ospedale. Ferite negli scorsi giorni anche altre due donne, coinvolte in un incidente tra due auto lungo viale Cannatello.