Home » Schianto nella notte in via Roma a Palermo, grave incidente: due feriti in ospedale

Schianto nella notte in via Roma a Palermo, grave incidente: due feriti in ospedale

Schianto nella notte in via Roma a Palermo, grave incidente: due feriti in ospedale
Ambulanza – immagine di repertorio

L’incidente nei pressi di una farmacia. Corsa in ospedale per due giovani.

Nella notte si è registrato l’ennesimo drammatico incidente a Palermo: a scontrarsi in via Roma due mezzi, uno scooter onda SH e un’auto Lancia Musa.

Il bilancio è di due feriti, un 35enne e un 18enne.

Grave incidente in via Roma a Palermo: due feriti

Rimane ancora da verificare la dinamica dei fatti, avvenuti intorno alle 2 di notte. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi si sarebbero scontrati violentemente all’altezza di una farmacia tra via Roma e piazza Giulio Cesare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito i due feriti – il 35enne e il 18enne che si trovavano a bordo del mezzo a due ruote – in ospedale. Entrambi al momento sarebbero in prognosi riservata. Già dimesso, invece, l’uomo alla guida dell’auto, inizialmente trasferito all’ospedale Civico per le ferite riportate.

Intervenuti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica per i rilievi e le indagini del caso.

Tragedia a Capaci

Quello di via Roma non è l’unico incidente avvenuto nelle scorse ore in provincia di Palermo. A Capaci nel pomeriggio dell’8 luglio un anziano di circa 80 anni è stato investito da uno scooter lungo via Vittorio Emanuele ed è deceduto per le gravi ferite riportate.

Donna investita a Monreale

Nelle stesse ore un terzo terribile incidente, questa volta in via Venero a Monreale. Secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe travolto una donna di 42 anni mentre attraversava la strada. La donna, rimasta ferita, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale Ingrassia di Palermo per ricevere le cure necessarie. I rilievi sono stati condotti dalla polizia municipale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI