“Il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega ai servizi sociali Valentina Cavallaro avvisano la cittadinanza che, in questi ultimi giorni, sono giunte segnalazioni relative a soggetti che si spacciano per incaricati del Comune nella distribuzione dei “buoni spesa”.
“Invito i cittadini a stare attenti e a diffidare di personaggi che tentano di entrare in contatto con loro poiché non si tratta di dipendenti incaricati dal Comune – ha spiegato il primo cittadino – in questo momento non è in corso alcuna distribuzione, visto che da poco sono stati riaperti i termini per presentare istanza dei buoni spesa destinati alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza covid. Della circostanza è stata informata anche la Polizia Municipale e invitiamo i cittadini a segnalare eventuali tentativi direttamente alle Forze dell’Ordine”.
Dello stesso tenore le parole dell’assessore Cavallaro: “Ricordo ai cittadini che la distribuzione dei buoni spesa avviene a cura dei Servizi amministrativi del nostro Comune su programmazione degli appuntamenti e sulla base delle liste di coloro che dovessero risultare beneficiari”.
Messina, operazione "e-FISHING" contro la pesca illegale: sequestro da 17.000 euro
di Redazione
A seguito dei controlli avviati dalle autorità incaricate di Messina e dalla Direzione marittima di Catania, sono state contrastate divere violazioni e illeciti, per un sequestro totale sul territorio di Messina pari a 17.000 euro. ...