Home » Gravissimo incidente ad Avola, frontale fra due auto: due feriti, uno è gravissimo

Gravissimo incidente ad Avola, frontale fra due auto: due feriti, uno è gravissimo

Gravissimo incidente ad Avola, frontale fra due auto: due feriti, uno è gravissimo

Due i feriti nell’impatto, uno dei quali è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania

Sono ore di apprensione e paura ad Avola, in provincia di Siracusa, con un gravissimo incidente che si è verificato tra due auto in un sottopassaggio della circonvallazione del centro abitato aretuseo. Infatti, il sinistro si sarebbe sviluppato in un brutto frontale tra i due mezzi. La dinamica dell’incidente, però, è ancora al vaglio degli investigatori. Due i feriti nell’impatto, uno dei quali è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Grave incidente ad Avola: due feriti, uno è grave

Ad Avola, nel Siracusano, sono ore di apprensione per un violento sinistro stradale che si è verificato in circonvallazione in un sottopassaggio. Infatti, si sarebbe verificato un frontale fra due auto con la dinamica che è ancora al vaglio degli investigatori. L’incidente stradale si sarebbe verificato verso l’ora di pranzo.

L’impatto è stato molto violento, infatti una delle due autovetture coinvolte è totalmente accartocciata ed è terminata in una delle pareti del sottopassaggio. I feriti sarebbero due, di cui uno è purtroppo in condizioni critiche. Disposto il trasferimento in elisoccorso a Catania presso l’ospedale Cannizzaro. L’altro conducente ferito è stato trasferito in un ospedale più vicino. Chiuso al momento il sottopassaggio per consentire i soccorsi e le operazioni di rilievo.