Home » Grimaldi Lines, partite le selezioni per 600 posti: le posizioni vacanti

Grimaldi Lines, partite le selezioni per 600 posti: le posizioni vacanti

Grimaldi Lines, partite le selezioni per 600 posti: le posizioni vacanti
grimaldi-lines-capodanno-barcellona-2025-cruise-roma

Si cercano circa 600 figure per varie mansioni di bordo: hotel, macchina e coperta. Tutto quello che c’è da sapere

Sono partite le selezioni di Grimaldi Lines, compagnia di traghetti con sede principale a Napoli, che fa parte di Grimaldi Group, società multinazionale attiva nel trasporto marittimo non solo di passeggeri ma anche di auto, merci rotabili e container. Si cercano circa 600 figure per varie mansioni di bordo: hotel, macchina e coperta.

I profili ricercati

Tra i profili ricercati ci sono: allievi ufficiali di macchinacuochiaddetti alle pulizie per cucina e hotel di bordo, panettieripizzaiolicamerieri ai pianicommissari di bordo. Possibilità anche per il personale di terra, e in particolare per: junior naval architectpromoter commerciali passeggerigiovani laureati in discipline economiche e ingegneristiche.

  • La candidatura

Per candidarsi si deve inviare il curriculum all’e-mail: crew@grimaldi.napoli.it. Inoltre, per reclutare il nuovo personale di bordo Grimaldi ha avviato un programma di open day periodici in tutta Italia. Le selezioni sono aperte anche per chi non ha ancora il libretto di navigazione o non ha completato i corsi Stcw. Ai candidati, infatti, la compagnia offrirà il pieno supporto per l’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco. Tutte le informazioni sul sito: https://www.grimaldi.napoli.it/it/lavora-con-noi.html.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI