Home » Comunicati Stampa » La Pasqua mediterranea di Grimaldi Lines Tour Operator

La Pasqua mediterranea di Grimaldi Lines Tour Operator

La Pasqua mediterranea di Grimaldi Lines Tour Operator
Grimaldi Lines

Tutte le proposte per le tanto attese vacanze di primavera

La Pasqua a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator ha la luminosità delle feste mediterranee. È una vacanza di primavera che inizia con un indimenticabile viaggio via mare e prosegue per le strade di una grande metropoli, invase dalle tradizionali processioni della Semana Santa.

Il viaggio, in programma dal 3 all’8 aprile, inizierà con la traversata da Civitavecchia a Barcellona, animata da tante attività per grandi e piccini, divertenti spettacoli e lunghe notti da trascorrere nella discoteca di bordo. Raggiunto il grande porto catalano, la moderna e accogliente ammiraglia Cruise Barcelona si trasformerà per l’occasione in uno speciale hotel galleggiante a cui gli ospiti faranno ritorno per il pernottamento, dopo aver trascorso Pasqua e Pasquetta immersi nella pulsante vita della città.
I prezzi partono da 299 euro a persona e includono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, tre pernottamenti a bordo della nave ferma in porto, cinque colazioni, due pranzi e due cene presso il self-service della nave, programma di animazione, diritti fissi, componente costi EU ETS, assicurazione per assistenza medica e annullamento viaggio. Sono inoltre disponibili le escursioni facoltative alla scoperta di Barcellona con guida in lingua italiana e prezzi che partono da 20 euro a persona. C’è infine la possibilità di imbarcarsi a Porto Torres il giorno 4 aprile con quote individuali da 249 euro a persona.

Ma le sorprese di Grimaldi Lines Tour Operator per la Pasqua 2026 non finiscono qui! Con l’arrivo della primavera tornano infatti le vacanze mediterranee con viaggio in nave: il modo migliore per partire alla scoperta del Mare Nostrum e delle sue meravigliose destinazioni turistiche, abbinando una traversata super rilassante al soggiorno in strutture selezionate per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per chi cerca testimonianze di una storia millenaria e capolavori di arte culinaria, dal 3 al 7 aprile c’è la Pasqua in Sicilia, con partenza dai porti di Livorno e Napoli per Palermo e pernottamento in città o sulla costa: a San Vito Lo Capo, a Cefalù o a Terrasini. La Pasqua in Sardegna è invece la scelta ideale per chi ama i paesaggi marini in ogni stagione dell’anno, con proposte di vacanza dal 3 all’8 aprile. Si potrà raggiungere l’isola dei Nuraghi viaggiando sulla tratta Civitavecchia-Porto Torres e scegliendo se soggiornare a Badesi, di fronte all’Asinara, o ad Alghero, la città del Corallo. I programmi includono il
viaggio in nave, con l’imbarco di un veicolo al seguito, e soggiorno in hotel o residence.

Per tutti i dettagli sulle diverse proposte di hotel on board o pacchetto nave + soggiorno, consultare il sito www.grimaldi-touroperator.com

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it