Home » Guide, hostess, steward e addetti all’informazione: 826 posti vacanti, chance anche a Catania

Guide, hostess, steward e addetti all’informazione: 826 posti vacanti, chance anche a Catania

Guide, hostess, steward e addetti all’informazione: 826 posti vacanti, chance anche a Catania
Guide turistiche

Si ricercano 826 figure tra addetti all’informazione, guide museali, hostess e steward: opportunità di lavoro anche a Catania

Per concerti, congressi, fiere, trasporti ferroviari ed eventi culturali e sportivi che si svolgeranno nel breve, medio e lungo periodo nelle città di Roma, Bari, Catania, Domodossola (VB), Frosinone, La Spezia, Monte Argentario (GR), Olbia (SS), Varano de’ Melegari (PR), Venezia e Verona, si ricercano 826 figure tra addetti all’informazione, guide museali, hostess e steward per accogliere, assistere e controllare a bordo treno, nelle sale o negli stadi gli spettatori i viaggiatori o i visitatori.

I requisiti

In base al ruolo i requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 60 anni; licenza media, diploma di scuola superiore o laurea in ingegneria; esperienza (anche minima) nella mansione; buona resistenza fisica; disponibilità full-time su turni anche nei giorni festivi.

La domanda

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 giugno31 luglio o 31 dicembre 2025 attraverso il portale dell’agenzia per il lavoro Manpower. Per il dettaglio completo delle posizioni aperte e partecipare alla selezioni clicca qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI