Home » Orrore a Guidonia, operaio schiacciato dal cancello, muore un dipendente di una ditta trasporti

Orrore a Guidonia, operaio schiacciato dal cancello, muore un dipendente di una ditta trasporti

Orrore a Guidonia, operaio schiacciato dal cancello, muore un dipendente di una ditta trasporti
Ambulanza – foto di repertorio

Dramma a Guidonia Montecelio un dipendente questa mattina intorno alle 4 è rimasto schiacciato dal cancello di ingresso di un’azienda

Dramma a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, un dipendente questa mattina intorno alle 4 è rimasto schiacciato dal cancello di ingresso di un’azienda.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morto un operaio schiacciato da un cancello: il dramma a Guidonia

Il dipendente di una ditta di trasporti è rimasto schiacciato dal cancello d’ingresso di un’azienda in via Gioacchino Bonnet a Guidonia Montecelio (Roma) ed è morto. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia, il 118 e l’ispettorato del lavoro dell’Asl di competenza. L’infortunio è avvenuto intorno alle 4 di oggi. Da una prima ricostruzione sembra che il cancello abbia ceduto travolgendo l’uomo.

Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo, 58 anni, è arrivato in macchina davanti all’azienda, è sceso, ha accostato e ha aperto il cancello scorrevole che in quel momento gli è caduto addosso.

Il cordoglio e l’appello alla sicurezza sul lavoro

L’UGL, attraverso il Segretario Generale Paolo Capone e il Segretario Regionale Armando Valiani, ha espresso profondo cordoglio per la famiglia della vittima, ribadendo la necessità di potenziare le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ancora un infortunio mortale che dimostra quanto sia urgente garantire controlli più rigidi e capillari in tutte le aziende”, ha dichiarato Capone. “La sicurezza dei lavoratori deve essere una priorità assoluta.