Per tutta la stagione un Parco interamente decorato dove scoprire attrazioni spaventose come la Twilight zone Tower of terror. La magia di sempre ma con le misure di sicurezza anti-covid
PARIS – Torna a Disneyland Paris una delle stagioni di maggior successo: il “Festival di Halloween”. Quest’anno, nonostante le misure di sicurezza e sanitarie per contenere la diffusione del Covid-19, si tornerà ad assistere a quella magia e quelle atmosfere che solo il parco divertimenti parigino è in grado di offrire.
Topolino, Minnie ed i loro amici vestiti con divertenti costumi di Halloween sono pronti a condividere un dolcetto o uno scherzetto con tutti i visitatori dei due Parchi Disney. Inoltre grazie ai Selfie Spot, il nuovo modo di interazione con i Personaggi, è possibile scattare divertenti foto in loro compagnia in location davvero immersive.
Nel cuore di Fantasyland, all’interno del teatro Meet Mickey Mouse, è possibile salutare Topolino ed i suoi amici. I più temerari possono andare alla ricerca dei Cattivi Disney come Malefica, Ursula e Capitan Uncino che si sono impossessati di luoghi iconici come la corte del Castello della Bella Addormentata o Adventure Isle nel cuore di Adventureland.
Gli ospiti più coraggiosi possono scoprire – o riscoprire – attrazioni spaventose come Twilight Zone Tower of Terror nel Parco Walt Disney Studios dove, seduti nell’ascensore di servizio del famigerato Hollywood Tower Hotel, affrontano cadute libere di 13 piani e molte altre sorprese. Nel Parco Disneyland invece sono invitati ad unirsi a spiriti e demoni che amano banchettare e ballare nella sala da pranzo di Phantom Manor situata nella parte spettrale di Frontierland.
Per tutta la stagione, il Parco Disneyland è interamente decorato. Da Main Street U.S.A. al Castello della Bella Addormentata passando per Frontierland: lanterne di zucche e macabri fantasmi fiancheggiano le strade mentre un colorato festival di ispirazione messicana con musica coinvolgente e scheletri invade le strade del Far West.
A Disneyland Paris anche i dolci e le varie leccornie salate sono a tema Halloween. Biscotti, hambugers e tanto altro con l’effige dei Cattivi Disney possono essere degustati in diversi punti ristoro dei due Parchi o del Disney Village. Non manca inoltre, merchandise dedicato a questa fantasmagorica stagione.
Al fine di mantenere il distanziamento sociale in linea con le raccomandazioni del governo francese e delle autorità sanitarie, attualmente il numero degli ingressi giornalieri a Disneyland Paris è limitato. Prima della visita è possibile registrarsi sulla piattaforma online all’indirizzo https://www.disneylandparis.com/it-it/registra-biglietti/ .
Inoltre è l’obbligatoria la mascherina dagli 11 anni in su in tutto il Resort, il rispetto del distanziamento sociale ed è fortemente consigliato il lavaggio delle mani più volte al giorno e l’utilizzo degli oltre 2000 distrubitori di gel disinfettamente.