Halloween, a Disneyland Paris, la paura è... in mascherina - QdS

Halloween, a Disneyland Paris, la paura è… in mascherina

redazione

Halloween, a Disneyland Paris, la paura è… in mascherina

martedì 13 Ottobre 2020 - 00:00
Halloween, a Disneyland Paris, la paura è… in mascherina

Per tutta la stagione un Parco interamente decorato dove scoprire attrazioni spaventose come la Twilight zone Tower of terror. La magia di sempre ma con le misure di sicurezza anti-covid

PARIS – Torna a Disneyland Paris una delle stagioni di maggior successo: il “Festival di Halloween”. Quest’anno, nonostante le misure di sicurezza e sanitarie per contenere la diffusione del Covid-19, si tornerà ad assistere a quella magia e quelle atmosfere che solo il parco divertimenti parigino è in grado di offrire.

Topolino, Minnie ed i loro amici vestiti con divertenti costumi di Halloween sono pronti a condividere un dolcetto o uno scherzetto con tutti i visitatori dei due Parchi Disney. Inoltre grazie ai Selfie Spot, il nuovo modo di interazione con i Personaggi, è possibile scattare divertenti foto in loro compagnia in location davvero immersive.

Nel cuore di Fantasyland, all’interno del teatro Meet Mickey Mouse, è possibile salutare Topolino ed i suoi amici. I più temerari possono andare alla ricerca dei Cattivi Disney come Malefica, Ursula e Capitan Uncino che si sono impossessati di luoghi iconici come la corte del Castello della Bella Addormentata o Adventure Isle nel cuore di Adventureland.

Gli ospiti più coraggiosi possono scoprire – o riscoprire – attrazioni spaventose come Twilight Zone Tower of Terror nel Parco Walt Disney Studios dove, seduti nell’ascensore di servizio del famigerato Hollywood Tower Hotel, affrontano cadute libere di 13 piani e molte altre sorprese. Nel Parco Disneyland invece sono invitati ad unirsi a spiriti e demoni che amano banchettare e ballare nella sala da pranzo di Phantom Manor situata nella parte spettrale di Frontierland.

Per tutta la stagione, il Parco Disneyland è interamente decorato. Da Main Street U.S.A. al Castello della Bella Addormentata passando per Frontierland: lanterne di zucche e macabri fantasmi fiancheggiano le strade mentre un colorato festival di ispirazione messicana con musica coinvolgente e scheletri invade le strade del Far West.

A Disneyland Paris anche i dolci e le varie leccornie salate sono a tema Halloween. Biscotti, hambugers e tanto altro con l’effige dei Cattivi Disney possono essere degustati in diversi punti ristoro dei due Parchi o del Disney Village. Non manca inoltre, merchandise dedicato a questa fantasmagorica stagione.

Al fine di mantenere il distanziamento sociale in linea con le raccomandazioni del governo francese e delle autorità sanitarie, attualmente il numero degli ingressi giornalieri a Disneyland Paris è limitato. Prima della visita è possibile registrarsi sulla piattaforma online all’indirizzo https://www.disneylandparis.com/it-it/registra-biglietti/ .
Inoltre è l’obbligatoria la mascherina dagli 11 anni in su in tutto il Resort, il rispetto del distanziamento sociale ed è fortemente consigliato il lavaggio delle mani più volte al giorno e l’utilizzo degli oltre 2000 distrubitori di gel disinfettamente.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684