Home » Harry e Meghan, le prime immagini della decuserie in arrivo su Netflix

Harry e Meghan, le prime immagini della decuserie in arrivo su Netflix

Harry e Meghan, le prime immagini della decuserie in arrivo su Netflix
epa08125500 (FILE) – Britain’s Prince Harry and Meghan Markle leave after a photocall after announcing their engagement in the Sunken Garden in Kensington Palace in London, Britain, 27 November 2017 (reissued 13 January 2020). Senior members of Britain’s royal family are expected to meet at Sandringham to discuss Prince Harry and Meghan, the Duke and Duchess of Sussex’s future role after the couple have announced in a statement on 08 January 2020 that they will step back as ‘senior’ royal family members and work to become ‘financially independent’. EPA/NEIL HALL *** Local Caption *** 53922479

La docuserie “Harry e Meghan” prossimamente su Netflix. Nel breve video condiviso online il secondogenito di Re Carlo sostiene di aver dovuto proteggere la sua famiglia, alludendo a problemi e tensioni nel Regno Unito, e vengono poi mostrati molti scatti privati della coppia.

Prossimamente il catalogo Netflix farà dunque spazio a uno dei titoli più attesi dell’anno che svelerà aspetti inediti, segreti e rivelazioni scioccanti dei duchi di Sussex che racconteranno aspetti inediti della loro nuova vita americana e com’è la loro quotidianità quando si spengono i riflettori.

Harry e Meghan hanno deciso di dire tutta la loro verità su Netflix con un attesissimo documentario rivelazione sulla loro storia d’amore e la loro vita dietro le telecamere, in quello che sarà uno dei titoli più chiacchierati di sempre della piattaforma di streaming. In una docuserie dettagliata e senza precedenti, i duchi condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno.

Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri.

“Prossimamente, solo su Netflix”, è la frase che accompagna un piccolo assaggio di quello che ci aspetta con questo nuovo titolo. (ANSA).