Home » Hashish, crack e contanti in casa: arrestata 35enne a Vittoria

Hashish, crack e contanti in casa: arrestata 35enne a Vittoria

Hashish, crack e contanti in casa: arrestata 35enne a Vittoria
carabinieri adnkronos

La donna è stata arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate

A seguito di una segnalazione alla Centrale Operativa dei carabinieri da parte di una donna che ha denunciato di essere stata aggredita e derubata del cellulare da tre persone all’interno di un’abitazione, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Vittoria, con il supporto degli agenti del commissariato di polizia, sono intervenuti tempestivamente nella città ipparina per verificare i fatti.

La perquisizione: trovati droga e contanti

Giunti nell’appartamento indicato dalla vittima, i carabinieri hanno identificato l’inquilina: si tratta di P.A., 35 anni, vittoriese. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di circa 26 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte alla vendita, oltre a due bilancini di precisione. La perquisizione è stata estesa anche alla donna, permettendo di sequestrare 0,16 grammi di crack e 260 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La vittima riconosce l’aggressore

La donna che aveva richiesto l’intervento è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi” per ricevere cure mediche. Durante l’ascolto formale ha riconosciuto in P.A. una delle tre persone che, secondo la sua denuncia, l’avrebbero aggredita all’interno dell’abitazione.

Arrestata per droga, denunciata per lesioni

Dopo gli accertamenti, i carabinieri hanno accompagnato P.A. presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Vittoria per le procedure di identificazione. La donna è stata arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti – con la dovuta presunzione di innocenza – e denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate. Al termine delle formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI