Home » Cronaca » Sorpreso con hashish e marijuana, arrestato baby pusher di appena 14 anni a Palermo

Sorpreso con hashish e marijuana, arrestato baby pusher di appena 14 anni a Palermo

Sorpreso con hashish e marijuana, arrestato baby pusher di appena 14 anni a Palermo

Il ragazzo di 14 anni è stato fermato dagli agenti in via Paolo Emiliani Giudici, non distante dalla zona della stazione, che gli hanno trovato diverse dosi di sostanza stupefacente. Il giovanissimo è stato portato al carcere Malaspina

Un baby pusher di 14 anni è stato arrestato in centro a Palermo dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, che si trovava in via Paolo Emiliani Giudici, non lontano dalla zona della stazione centrale e da via Oreto, alla vista della volante della polizia si è allontanato velocemente cercando di far perdere le proprie tracce. Il giovanissimo è stato però fermato e nella sua tracolla gli agenti hanno trovato un involucro in cellophane contenente 20 infiorescenze di marijuana, un incarto con cinque involucri di hashish e 70 euro in contanti.

Al Malaspina

Ma non finisce qui: il 14enne, inoltre, aveva nascosto nelle parti intime 8 bustine di marijuana e 16 involucri di hashish. Il giovane è stato portato nel carcere minorile Malaspina.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it