Home » Askanews » Huawei lancia FreeBuds 7i, gli auricolari di ultima generazione

Huawei lancia FreeBuds 7i, gli auricolari di ultima generazione

Huawei lancia FreeBuds 7i, gli auricolari di ultima generazione

Con cancellazione dinamica del rumore e audio immersivo

Milano, 2 ott. (askanews) – Cancellazione dinamica del rumore, audio immersivo ottimizzato e chiamate di alta qualità. Huawei ha lanciato la sua ultima generazione di auricolari tws: le Huawei FreeBuds 7i. Questi auricolari, grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, offrono un’esperienza di chiamata e ascolto più chiara e coinvolgente.

Disponibili in tre colorazioni – rosa, bianco e nero – le FreeBuds 7i sono state progettate con un’estetica che combina curve arrotondate e contorni geometrici, per una migliore vestibilità. “La loro forma elegante e le funzionalità di alto livello le rendono ideali, specialmente per gli utenti che prediligono un ambiente privo di distrazioni per lavorare e spostarsi in totale serenità”, scrive Huawei in una nota.

La tecnologia Intelligent Dynamic ANC 4.0 supporta una cancellazione del rumore dinamica di secondo livello e integra un’ampia presa d’aria, studiata per assorbire e neutralizzare le onde sonore del rumore. Huawei FreeBuds 7i sono disponibili in quattro varianti, per garantire a ogni ascoltatore un comfort elevato e una cancellazione del rumore ottimale.

L’ultima versione degli auricolari tws della serie i integra un sensore di movimento inerziale (IMU) e offre un audio immersivo ottimizzato. Questa tecnologia opera indipendentemente dal tipo di contenuto o dai dispositivi, consentendo agli ascoltatori di immergersi completamente in un’ampia varietà di contenuti, dalla musica ai video e oltre. Le nuove FreeBuds 7i sono inoltre equipaggiate con un driver dinamico da 11 mm a magnete quadruplo e hanno ottenuto la certificazione Hi-Res, a riprova di un suono di alta qualità e di grande profondità.

Inoltre, per un’interazione ancora più intuitiva, gli auricolari rispondono ai movimenti del capo: è sufficiente un gesto affermativo o negativo per gestire le chiamate in arrivo, il tutto senza l’uso delle mani.