Home » Huawei presenta a Parigi la serie Watch GT 6

Huawei presenta a Parigi la serie Watch GT 6

Huawei presenta a Parigi la serie Watch GT 6

Gli orologi smart che coniugano design e perforamnce sportive

Parigi, 19 set. (askanews) – Ispirata al principio “Ride the Wind”, è stata lanciata ufficialmente al National Velodrome di Parigi la serie Huawei Watch GT 6. I nuovi smartwatch sono stati progettati per offrire agli utenti un senso di libertà e facilità nella ricerca di esperienze outdoor e di uno stile di vita più sano. Fedele alla tradizione della GT Series, che unisce uno stile ricercato e funzionalità avanzate, lo smartwatch vanta un’autonomia notevole e prolungata fino a 21 giorni e un gps super-preciso, rendendolo ideale per l’uso quotidiano e per ogni tipo di attività sportiva.

Huawei Watch GT 6 Series è dotata di una batteria all’avanguardia, con tecnologia avanzata ad alto contenuto di silicio, che offre una capacità significativa del 65% superiore rispetto al modello precedente. Grazie a questo upgrade, i Huawei Watch GT 6 Pro e GT 6 da 46 mm offrono un’autonomia estesa fino a 21 giorni con uso quotidiano, mentre l’elegante edizione GT 6 da 41 mm garantisce fino a 14 giorni in condizioni di utilizzo standard.

Huawei Watch GT 6 Series integra anche un sistema di posizionamento Sunflower potenziato. In sport come il trail running, il ciclismo o l’escursionismo, dati GPS precisi sono fondamentali non solo per mappare il percorso e l’efficienza dell’allenamento, ma anche per la sicurezza, assicurando di rimanere sulla giusta traccia e di non perdersi in aree remote. Un gps accurato consente metriche di performance più affidabili, come passo, distanza e dislivello, essenziali per ottimizzare l’allenamento e monitorare i progressi nel tempo. Che si navighi per le strade urbane o si esplorino aree remote, questo miglioramento garantisce un tracciamento preciso dei percorsi di allenamento e dei dati di distanza.

A livello di design. la nuova serie si distingue per una ghiera rialzata dal design raffinato e un display più ampio del 5,5% rispetto al modello precedente, garantendo un’esperienza visiva più immersiva. La luminosità dello schermo ha raggiunto un potenziamento sull’intera serie che raggiunge una luminosità massima di 3000 nits, assicurando una visibilità cristallina anche sotto la luce diretta del sole. Realizzato con materiali di pregio come il vetro zaffiro, un corpo in lega di titanio di grado aerospaziale e un retro in ceramica nanocristallina, Huawei Watch GT 6 Pro non solo assicura una durata eccezionale ma si distingue anche per la sua raffinatezza. Il cinturino è disponibile in tre colorazioni: sabbia in materiale composito, titanio elegante e nero in materiale fluoroelastomero resistente, offrendo versatilità per ogni occasione, dal business al tempo libero, senza compromettere l’aspetto premium e l’alta qualità.

HUAWEI WATCH GT 6 è disponibile in due varianti, pensate per soddisfare gusti differenti. La versione da 46 mm pensata per coloro che desiderano uno smartwatch performante ed elegante, è disponibile nelle colorazioni verde in materiale composito, nero in materiale fluoroelastometro resistente e grigio in pelle. La versione da 41 mm, invece, vanta un sistema di aggancio del cinturino innovativo e adattabile che garantisce una vestibilità più aderente e confortevole al polso, rendendolo il compagno ideale per ogni stile e occasione. Questo modello è disponibile in cinque diverse colorazioni, nero in materiale di fluoroelastometro, bianco pelle, viola in materiale di fluoroelastometro, sabbia in materiale composito e oro in maglia milanese.

Sono quattro le nuove modalità di allenamento avanzate: Huawei Watch GT 6 Series è il primo smartwatch a introdurre la potenza di pedalata virtuale nel ciclismo, offrendo ai ciclisti un metodo estremamente preciso e scientificamente valido per misurare l’intensità della pedalata. La nuova serie offre anche funzionalità migliorate per il trail running, lo sci e il golf, garantendo agli utenti sessioni di allenamento outdoor ancora più avanzate e professionali.

Il monitoraggio della salute è poi ottimizzato, più approfondito e intuitivo rispetto ai precedenti modelli. Huawei Watch GT 6 Series integra il nuovo sistema TruSense che grazie al suo rilevamento multidimensionale, offre analisi dettagliate e un monitoraggio cardiovascolare costante, garantendo una cura completa per corpo e mente, giorno e notte.