Home » I trasporti per le Isole Egadi sono un caso, Bica: “Parlato con Aricò, ok rimborso biglietti”

I trasporti per le Isole Egadi sono un caso, Bica: “Parlato con Aricò, ok rimborso biglietti”

I trasporti per le Isole Egadi sono un caso, Bica: “Parlato con Aricò, ok rimborso biglietti”
Favignana – Isole Egadi – QdS, di Antonino Lo Re

Ottenuto dall’assessore l’impegno ad emettere, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del collegato, un decreto che garantirà i rimborsi dei biglietti

“Ho incontrato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Aricò per discutere della questione trasporti nelle Isole Egadi. Il collegato alla finanziaria che uscirà prossimamente include il maxi emendamento governativo che stanzia i fondi necessari. Un nuovo emendamento definirà le regole attuative del provvedimento”, dichiara l’On. Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d’Italia.
“Per ridurre i disagi durante la fase transitoria”, prosegue Bica, “ho ottenuto dall’assessore l’impegno ad emettere, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del collegato, un decreto che garantirà i rimborsi dei biglietti”.

Le parole di Bica

“I lavoratori pendolari delle isole Egadi potranno quindi ottenere il rimborso dei titoli di viaggio acquistati nel periodo tra la pubblicazione del collegato e l’entrata in vigore della nuova normativa. Li invito pertanto a conservare i biglietti, prestando attenzione alla data di pubblicazione del collegato alla finanziaria”, conclude il deputato regionale.