Home » Ibrahimovic riappare dopo settimane a Napoli: “Sono stato male, il mio fisico ha avuto uno shock”

Ibrahimovic riappare dopo settimane a Napoli: “Sono stato male, il mio fisico ha avuto uno shock”

Ibrahimovic riappare dopo settimane a Napoli: “Sono stato male, il mio fisico ha avuto uno shock”
Zlatan Ibrahimovic imagoeconomica

Ritorna sulla scena pubblica dopo alcune settimane di assenza Ibrahimovic smentendo una eventuale rottura col Milan

Dopo alcune settimane di assenza della scena pubblica, Zlatan Ibrahimovic è riapparso al Maradona nel pre-gara di Napoli-Milan, gara persa dai rossoneri per 2-1 nel posticipo della domenica sera. Nel periodo di assenza dello svedese si erano sparse molte voci sul suo futuro, tutte smentite dall’ex attaccante ai microfoni di DAZN, ammettendo di essere stato male.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ibrahimovic: “Sono stato male. Lite con Furlani? Tutte falsità”

Zlatan Ibrahimovic è stato male, questa la motivazione della sua assenza nelle ultime settimane a Milanello. “La verità è che sono stato male – dice lo svedese ai microfoni di DAZN nel pre-gara di Napoli-Milan – Ho tagliato i capelli, il fisico ha avuto uno shock… Scherzi a parte, sono stato male, ho preso un virus, ho perso anche tre chili. Però adesso sto meglio e sono presente”.

Quindi, nessuna rottura con la società e con il DS Furlani: “Se mi sento centrale per il Milan, anche nel futuro? Sono qua per aiutare tutti quanti, in campo e fuori campo. Come è stato prima, nel presente e nel futuro. Il nuovo DS? Lo so che si parla tanto di questa figura, però noi siamo uniti, stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve, cosa non serve, ma non posso entrare nei dettagli. Ho visto che hanno scritto che ho litigato con Furlani e altre cose, ma sono falsità, tutto inventato. Con Furlani parliamo tutti i giorni di tutte le cose, prima, oggi e domani. Come ho detto, sono qua per aiutare tutti quanti in campo – dove spero che andrà meglio – e fuori campo”.