I media argentini, ovviamente, si sono scatenati e hanno subito notato come Nara ha smesso di seguire Icardi sullo stesso social network
E dopo tante voci e tante smentite, stavolta sembra tutto vero. E ovviamente la conferma arriva tramite social. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe finita.
A rivelarlo una storia su Instagram pubblicata intorno alle 21.30 ieri dalla stessa Wanda, con un messaggio sibillino all’inizio: «Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!», cioè prostituta. Un tradimento, sottinteso ma mica tanto, di Mauro con qualcuna famosa. E subito sui siti argentini si è scatenata la ricerca alla “colpevole”.
I media argentini, ovviamente, si sono scatenati e hanno subito notato come Nara ha smesso di seguire Icardi sullo stesso social network ed ha eliminato le foto che la ritraevano con l’attaccante del Psg.
I due vivono a Parigi con i cinque figli: Benedetto, Valentino, Costantino, Francesca e Isabella. Dall’Argentina fanno sapere che la donna con cui Icardi l’avrebbe tradita potrebbe essere Eugenia “China” Suarez. Wanda ha smesso di seguire anche lei. Il mistero si infittisce, ma gli indizi sono molti.
CHI E’ CHINA SUAREZ
La Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna. La Suarez al momento sta lavorando a un film a Madrid, in Spagna. Mentre Maurito, come arcinoto, vive e lavora al Psg e a Parigi.
La Suarez è una cantante e modella argentina. Come attrice ha debuttato all’età di undici anni, recitando nella serie televisiva Rincón de luz. Nel 2015 fa il suo esordio sul grande schermo con l’ adattamento cinematografico del libro Abzurdah.
Il suo nome è diventato molto chiaccherato anche fuori dall’Argentina proprio a causa della sua presunta relazione con Mauro Icardi. Su Instagram il suo nickname è “sangrejaponesa” e conta 5 mila followers, tra cui anche il Pocho Lavezzi, Antonela Roccuzzo, il Tucu Correa, Oriana Sabatini e la sorella di Wanda, Zaira Nara.