Home » Il nuovo Nxtpaper 11 Plus di Tcl, un tablet che fa anche da ebook

Il nuovo Nxtpaper 11 Plus di Tcl, un tablet che fa anche da ebook

Il nuovo Nxtpaper 11 Plus di Tcl, un tablet che fa anche da ebook

I nuovi prodotti dell’azienda tech presentati al MWC di Barcellona

Milano, 3 mar. (askanews) – Dal nuovo Nxtpaper a un proiettore portatile all’avanguardia. Tcl ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona tutte le novità prodotte dall’azienda tech.

Tra queste spiccano l’ampliamento della Serie 60 e le specifiche dettagliate del Tcl Nxtpaper 11 Plus, presentato in anteprima al CES, oltre all’introduzione di soluzioni avanzate di connettività 5G, realtà aumentata e proiettori. Integrando la tecnologia all’avanguardia con la sostenibilità, Tcl continua a ridefinire l’interazione e la connessione con gli utenti, cercando di offrire un’esperienza digitale integrata e semplice che ispiri la grandezza e risponda alle aspettative in continua evoluzione dei consumatori.

Il NXTPAPER 11 Plus, segna il suo ingresso nel mercato dei tablet potenziati dall’Intelligenza Artificiale. Il tablet è progettato per trasformare il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti digitali. L’NXTPAPER 11 Plus introduce le avanzate modalità Smart Eye Comfort e Personalized Eye Comfort, progettate per ottimizzare il comfort visivo e ridurre l’affaticamento degli occhi grazie a impostazioni di visualizzazione innovative che si adattano a vari scenari e preferenze di visione individuali. Questo tablet non solo migliora la nitidezza e i colori, ma personalizza anche l’esperienza visiva, rendendo più confortevole l’interazione.

Altra novità presentata a Barcellona, il PlayCube che unisce praticità e tecnologia avanzata in un nuovo modello di proiettore. L’esclusivo design Magic Cube migliora la portabilità e la funzionalità, consentendo una facile regolazione degli angoli di visione e integrandosi perfettamente con qualsiasi arredamento. Il TCL PlayCube è dotato di una batteria integrata da 2,5 ore, ideale per l’intrattenimento sia in interni, sia in esterni, offrendo una flessibilità senza precedenti. È dotato di calibrazione in tempo reale per la regolazione della messa a fuoco e la correzione della distorsione trapezoidale, garantendo un’impostazione semplice e un funzionamento intuitivo. Grazie all’utilizzo di Google TV e alle certificazioni di Google, Netflix e Prime Video, il PlayCube consente di accedere a numerosi contenuti in streaming con un’esperienza visiva superiore. Questa integrazione di funzioni avanzate rappresenta un importante passo avanti nel rendere la tecnologia avanzata accessibile anche nell’utilizzo quotidiano.