Roma, 19 nov. (askanews) – E’ il ristorante La Rei Natura, dello chef Michelangelo Mammoliti, il quindicesimo ristorante con Tre Stelle Michelin in Italia. L’annuncio oggi durante la presentazione della guida Michelin. Il risotarnte si trova all’interno de Il Boscareto Resort & SPA di Serralunga d’Alba, e il progetto firmato dallo chef piemontese ha ottenuto la terza Stella Michelin in appena 26 mesi.
“Quando ho accettato questa nuova avventura mi sono dato, come sempre, un solo obiettivo: dare il massimo – racconta Michelangelo Mammoliti – Non mi aspettavo però di arrivare alle 3 Stelle Michelin, e certamente non in un tempo così breve. Quando hanno chiamato il mio nome sul palco ero incredulo: sognavo da anni di poter indossare la giacca bianca con i tre macaron rossi, oggi posso dire di avercela fatta”.
“Con il progetto de La Rei Natura volevamo lasciare un segno nella gastronomia contemporanea, italiana e internazionale – ha detto Valentina Dogliani, in rappresentanza della famiglia Dogliani, proprietaria dell’insegna gastronomica – Il riconoscimento ottenuto oggi ci permette di dire, con orgoglio, che questo obiettivo è stato raggiunto”.

