Imma Tataranni, come finisce l'ultima puntata della seconda stagione

Imma Tataranni, finale seconda stagione: cosa succede nell’ultima puntata

web-mp

Imma Tataranni, finale seconda stagione: cosa succede nell’ultima puntata

Sandy Sciuto  |
giovedì 13 Ottobre 2022

Nella quarta e ultima puntata, Imma Tataranni dovrà ancora una volta risolvere un caso di omicidio e districarsi con il suo Pietro (Massimiliano Gallo) per salvare il matrimonio

La seconda stagione di “Imma Tataranni: sostituto procuratore” giunge al termine. Il 13 ottobre andrà in onda alle ore 21:25 su Rai Uno la quarta e ultima puntata della fortunata serie.

Un successo di share per Rai 1

Le vicende di Imma Tataranni hanno confermato il loro successo in fatto di pubblico e di interesse conquistando una media del 25% di share nelle tre puntate trasmesse.

Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera colpisce per il suo temperamento, l’abbigliamento eccessivo nell’abbinamento di colori e stampe, per l’acuta intelligenza di arrivare alla risoluzione dei casi prima di chiunque e per il suo modo di gestire famiglia, lavoro e turbamenti amorosi.

Cosa succede nella quarta e ultima puntata della seconda stagione

Nella quarta e ultima puntata, Imma Tataranni dovrà ancora una volta risolvere un caso di omicidio e districarsi con il suo Pietro (Massimiliano Gallo) per salvare il matrimonio.

Nel primo episodio intitolato “La donna che perse la testa”, il sostituto procuratore Tataranni deve scoprire chi ha ucciso la baronessa Giuseppina Antonini De Raho. La nobildonna è stata ritrovata morta sul viale che porta alla sua abitazione. Dalle prime indagini, la baronessa si trovava in sella alla sua moto quando si è verificato l’evento mortale. Ciò che inquieta, stupisce e incuriosisce è come è stato ritrovato il corpo. Infatti, la testa della baronessa risulta staccata dal busto.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Tale dettaglio porterà Imma Tataranni a dover indagare in prima persona e le scoperte non tarderanno ad arrivare. Il sostituto procuratore, attraverso le indagini sull’omicidio della baronessa, troverà ulteriori elementi su intrighi e accordi legati a chi cerca da tempo di costruire un termovalorizzatore a Matera.

Se dal punto di vista lavorativo Imma Tataranni è impeccabile e arguta come sempre, non si può dire lo stesso sul piano sentimentale. Archiviate le fibrillazioni e i desideri inespressi per Calociuri, restano i problemi con il marito Pietro. Nonostante un primo riavvicinamento, Pietro è scostante. Il sospetto si fa certezza quando il marito lamenta un mal di schiena per sottrarsi al suo dovere coniugale. Sarà sempre Imma Tataranni a comprendere che direzione potrà prendere il suo matrimonio.

Dove guardare tutte le stagioni di Imma Tataranni

La serie andrà in onda sia su Rai Uno sia in diretta streaming su RaiPlay dove è già possibile recuperare tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.

Sul futuro della apprezzata serie non vi è alcuna indiscrezione. Mentre i fans e i telespettatori invocano una terza stagione, regna il silenzio.

Sandy Sciuto

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017