Imprese affidabili, “Sicily by Car” ottiene il massimo punteggio da Cribis - QdS

Imprese affidabili, “Sicily by Car” ottiene il massimo punteggio da Cribis

redazione

Imprese affidabili, “Sicily by Car” ottiene il massimo punteggio da Cribis

mercoledì 17 Aprile 2019

PALERMO – Cribis, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Sicily by Car il riconoscimento Cribis Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB. Fondata nel 1963 da un’idea di Tommaso Dragotto, attuale presidente della Compagnia, Sicily by Car è oggi l’unica società di autonoleggio internazionale a capitale interamente italiano.

L’azienda vanta oggi una flotta di oltre 20.000 veicoli, più di 55 uffici sull’intero territorio italiano e 4 uffici diretti in Albania e circa 500 collaboratori. Una realtà in costante crescita grazie alla costante proposta di servizi innovativi, riconosciuti come qualitativamente ineccepibili, e alla lungimiranza del suo fondatore.

Il Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. Cribis attribuisce questo riconoscimento utilizzando il Cribis D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Il riconoscimento Cribis Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

“Siamo soddisfatti del riconoscimento raggiunto – afferma il Presidente Dragotto e continua- il Cribis Prime Company è un importante attestato che certifica il nostro impegno sia verso gli stakeholders del settore come broker, tour operator, agenzie di viaggio, case automobilistiche, aziende e fornitori, sia verso il cliente finale con il quale abbiamo stretto un patto di responsabilità per un servizio sempre più puntuale e trasparente anche, e soprattutto, per le transazioni economiche che sottendono il contratto di autonoleggio. Gli aspetti commerciali sono alla base del nostro sviluppo e rappresentano un fattore fondamentale per i piani strategici della Società: questo riconoscimento giunge in un momento particolarmente propizio della nostra vita aziendale che ha da poco celebrato il suo 55° anno di vita”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017