Home » Incendi, morte due anziane sorelle in abitazione del Messinese

Incendi, morte due anziane sorelle in abitazione del Messinese

Incendi, morte due anziane sorelle in abitazione del Messinese
Quattro Vigili del fuoco e quattro poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria nell’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. I vigili hanno riportato fratture, contusioni e ustioni ma non sono in pericolo di vita. La squadra è intervenuta per spegnere le fiamme ed erano all’interno del locale quando sono stati improvvisamente investiti da un’esplosione causata da una bombola di gas. Coinvolti anche gli agenti all’esterno, feriti lievemente. ANSA/VIGILI DEL FUOCO EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Erano entrambe ultranovantenni. Una terza sorella, di 83 anni, è riuscita a mettersi in salvo. Il fatto è avvenuto a Nizza di Sicilia. I Vigili del fuoco, dopo aver domato le fiamme, stanno cercando di accertare le origini del rogo

Due anziane sorelle ultranovantenni sono morte mentre una terza di 83 anni è riuscita a mettersi in salvo in seguito a un incendio divampato stamani nella casa dove abitavano a Nizza di Sicilia, un paese del Messinese.

Le due sorelle sono Cosima Pellizzeri di 96 anni e Rosaria Manoti di 89 anni, entrambe paralizzate a letto, sono morte carbonizzate, mentre un’altra sorella, di 83 anni, è riuscita a mettersi in salvo e ha dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e stanno cercando di accertare le origini del rogo.

Le fiamme sarebbero partire dal bagno, forse, per un corto circuito.