Home » Incendiato il terreno di un 80enne: morte carbonizzate 11 pecore. Al via le indagini

Incendiato il terreno di un 80enne: morte carbonizzate 11 pecore. Al via le indagini

Incendiato il terreno di un 80enne: morte carbonizzate 11 pecore. Al via le indagini

Sul caso aperta indagine da parte delle autorità e partita caccia all’autore da parte della Procura.

Un incendio dalla natura dolosa si è sviluppato nell‘Agrigentino, in contrada “Currà”. Qui infatti, nelle campagne di Casteltermini, qualcuno avrebbe appiccato il fuoco ad un cumulo di erbacce che, una volta alimentato dal vento, ha raggiunto subito il terreno di proprietà di un uomo anziano, totalmente distrutto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A seguito del rogo inoltre, purtroppo non c’è stato nulla da fare neanche per un gregge di 11 pecore sempre in possesso dell’uomo, un 80enne della zona, tutte travolte e carbonizzate nell’incendio. Sul caso aperta indagine da parte delle autorità e partita caccia all’autore da parte della Procura.

Il vasto incendio nelle baracche a Palermo. Rogo in zona stazione

Nel pomeriggio di venerdì 12 di settembre, un incendio ha interessato le baracche sequestrate situate davanti alla stazione centrale di Palermo.

Le baracche e la loro storia

Le strutture in metallo ospitavano in passato piccoli negozi gestiti da cittadini palermitani e successivamente affidati a operatori del Bangladesh. Attualmente erano abbandonate e piene di rifiuti.

Intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. Il rogo ha rappresentato un pericolo concreto per le lunghe fronde degli alberi lungo il marciapiede.