Orrore ad Albano Laziale, in provincia di Roma, con un drammatico incendio che ha colpito un abitazione al piano terra di una palazzina di due piani. Morto carbonizzato un 69enne, corpo trovato senza vita dai Vigili del Fuoco. Tratta in salvo una donna, la figlia della vittima, di 39 anni che è stata trasportata in ospedale per intossicazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto 69enne carbonizzato nell’incendio
I vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 6.00 di oggi, in via Firenze ad Albano laziale (Roma), per un incendio di una abitazione al piano terra di una palazzina di due piani. All’arrivo dei soccorritori, è stata tratta in salvo una donna di 39 anni, trasportata in ospedale dal personale sanitario del 118 per una forte intossicazione. All’interno dell’appartamento è stato trovato il corpo senza vita e ormai bruciato del padre 69enne. Una volta terminato lo spegnimento, l’abitazione è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini.
Secondo quanto ricostruito finora al momento dell’incendio erano circa le ore 6. Padre e figlia si trovavano in casa, un’abitazione al piano terra di un palazzo di due piani. Non è chiaro da dove siano partite le fiamme, forse da una sigaretta o una candela lasciate accese oppure a causa del malfunzionamento di un elettrodomestico, gli accertamenti sono in corso. Il fuoco in poco tempo si è propagato all’interno dell’appartamento, rendendo la fuga impossibile per l’uomo.

