Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Brucia casa di riposo: 87enne muore tragicamente

Brucia casa di riposo: 87enne muore tragicamente

Brucia casa di riposo: 87enne muore tragicamente

Una donna di 87 anni ha perso tragicamente la vita dopo essere rimasta vittima di un incendio divampato nella casa di riposo

Una donna di 87 anni è morta e altre quattro persone sono rimaste intossicate in un incendio divampato all’interno di una casa di riposo di Torrita Tiberina, alle porte di Roma. Nella struttura si trovavano sedici pazienti. I vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre e hanno portato in salvo gli anziani assieme ai soccorritori del 118, che li hanno trasportati in ospedale per controlli dopo aver inalato fumo.
La vittima si trovava nella sua stanza al primo piano. Al termine delle attività di spegnimento e di messa in sicurezza, l’edificio è stato posto sotto sequestro.

Gli sparano nel bosco: morto 80enne

Un ottantenne è invece morto in un incidente di caccia nei boschi intorno a Tirli, in provincia di Grosseto. L’uomo è stato ucciso da un colpo di fucile. L’allarme è scattato intorno alle 9, quando il 118 ha ricevuto la segnalazione di una persona rimasta ferita in una zona boschiva difficilmente raggiungibile. I soccorsi si sono precipitati con un’automedica e l’elicottero, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Schiacciato dal tronco di un albero mentre lavora: addio a un 55enne

Un uomo di 55 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato dal tronco dell’albero che stava tagliando a Castellamonte, in provincia di Torino. Inutile l’intervento del 118 con l’elicottero: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’area in cui è caduta la pianta è stata transennata dai carabinieri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI